Interni Farmasalus
Interni Farmasalus
Esterno Farmasalus
Bootstrap Slider

La Storia

old-farmasNel 1890 Eugenio Sabatini, fondò l’omonima ditta, la più antica sanitaria in Roma, specializzata nella vendita di strumenti chirurgici, materiali e vetreria da laboratorio, ed articoli sanitari.

 

Il negozio e i magazzini si trovano ancora nella loro sede originale, nei locali del Palazzo della Valle (XVI sec.) in Corso Vittorio Emanuele II, in pieno centro storico, diventando nel corso degli anni punto di riferimento per tutti, professionisti del settore medico e non.

 

Dal luglio 2007 l’attività è stata rilevata dal dott.Giuseppe Scioscia Santoro che ha mantenuto lo stesso spirito ed entusiasmo del Fondatore, con l’impegno di apportare nuove conoscenze e professionalità per la continua crescita nel settore, e per offrire un servizio sempre migliore.

 

FARMASALUS srl – Antica Sabatini dal 1890 è nata dall’idea di fondere in un’ unica soluzione mondi da sempre vicini ma mai completamente uniti, la Sanitaria propriamente detta, le forniture tecnico-scientifiche e la Farmacia, per dare una risposta valida ed efficace a tutte le esigenze.